fbpx

Centro di Solidarietà Trento

Un’esclusiva cena di beneficenza si terrà presso le Cantine Ferrari il 12 novembre, in collaborazione con Buonissimo catering. Un evento realizzato anche grazie alla generosità di alcune eccellenze trentine: la Salumeria Belli e il Panificio Moderno che donano di prodotti di alta qualità. E ancora, sponsor della serata saranno inoltre l’agenzia di comunicazione Graffiti e il Vivaio Calliari Fiori. La donazione minima sarà di 100 euro. Tutto il ricavato della cena di beneficenza  andrà a sostegno del progetto CiSiamo  del Centro di Solidarietà di Trento.

La cena di beneficenza avrà due ospiti d’eccezione!

La serata sarà infatti  accompagnata dal duo Jazz NEW TIMING: Stefano Raffaelli (pianoforte) e Flavio Zanon  (contrabbasso)
 
Il duo propone un repertorio che spazia dalle songs di A. C. Jobim, D. Ellington, H. Mancini, a brani originali nei quali è forte la contaminazione con espressioni musicali di diverse latitudini, dalla musica popolare europea, al flamenco, alla samba.
 
L’interazione tra i due musicisti gioca su quanto nasce di estemporaneo e sulla reciproca conoscenza sviluppata in anni di collaborazione.
 
Al pianoforte Stefano Raffaelli, musicista, compositore ed arrangiatore. Collaborazioni con Alan Farrington, Bruno De Filippi, Gilson Silveira, Gianni Basso, Irio De Paula, Davide Di Gregorio, Arup Kanti Das, Plaza de Funk.
 
Al contrabbasso Flavio Zanon, stabile ed importante riferimento in vari progetti jazz e pop nazionali (Bruno Cesselli, Renato chicco, Robert Bonisolo, Vic Juris, Teresa De Sio, Pacifico, Elisabeth Geel).