fbpx

Centro di Solidarietà Trento

CiSiamo e con il tuo aiuto ci saremo: la raccolta fondi del Centro di Solidarietà per continuare a sostenere, ascoltare e aiutare le persone più fragili.

Il Progetto CiSiamo oggi aiuta e sostiene oltre 200 famiglie residenti a Trento.

A giugno non potrà più contare sul contributo finanziario derivante dalla Provincia Autonoma di Trento e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che ne ha reso possibile l’avvio. Per questo è stata lanciata una campagna online di raccolta fondi: l’obiettivo è raccogliere almeno 3000 euro, un mese di vita dello sportello!

A cosa serve la raccolta fondi? Ecco 4 obiettivi che ci poniamo:

  • per accogliere in uno spazio protetto chi vive un momento di difficoltà, sostenere singoli e famiglie nel cammino verso l’autonomia costruendo con loro un rapporto qualitativamente differente
  • intercettare nuovi bisogni, che vanno oltre a quelli economici, e rispondere prontamente per disinnescare ulteriori possibili problematicità
  • offrire ascolto e supporto psicologico quando necessario.

    Dobbiamo proseguire con tenacia ed energia nella nostra opera  e per farlo abbiamo bisogno del sostegno di tutti, abbiamo bisogno di strumenti più potenti.

    Per questo è nato #CiSiamo: uno spazio evoluto di accoglienza, sostegno e orientamento delle persone in difficoltà che mette al centro il bisogno della persona e fa della rete di servizi e opportunità del nostro territorio la sua forza.

    Per ogni donazione abbiamo pensato ad una ricompensa. Dal ringraziamento sulla nostra pagina Facebook alla condivisone di una ricetta scritta da una delle nostre food- blogger. Magliette e shopper uniche ed esclusive. Disegnate per noi da Ekoes Illustration. Ed infine una giornata da volontario, con noi per toccare con mano quello che facciamo! Continua a sostenerci!

Clicca qui per il crowdfunding